SOLUZIONI PER LA NAUTICA

Il Boat Wrapping è il rivestimento totale o parziale della vostra barca con pellicole adesive specifiche e di altissima qualità.
Permettono di ottenere la massima personalizzazione dell’imbarcazione sia nella parti esterne che interne. Sono oggi la giusta soluzione che unisce Design e Praticità, incontrando le esigenze di budget e riducendo sensibilmente i tempi di lavorazione.

VANTAGGI

Questi sono i vantaggi del Boat Wrapping:

- Velocità di realizzazione rispetto alla verniciatura classica
- Costo competitivo rispetto alla verniciatura classica
- Non sarà necessario tenere ferma la barca per intere settimane o mesi
- Potrai preservare lo scafo da deterioramenti e quindi dalla perdita di valore quando vorrai rivenderla - Potrai cambiare spesso il colore allo scafo

Velocità di realizzazione
Il Boat Wrapping è più veloce perchè non sono previsti pre-trattamenti speciali che allungano anche i tempi di asciugatura.
Basta pulire correttamente tutta la superficie da decorare e poi la pellicola si applica con un tempo variabile tra i 3 i 5 giorni.
Costo competitivo
Risparmi perchè eliminiamo tutti i passaggi intermedi necessari con la verniciatura tradizionale.
La lavorazione è più veloce ed altrettanto sicura e garantita.
Preservare lo scafo
Le pellicole per la nautica creano uno scudo contro la salsedine e i raggi UV, cause principali dello scolorimento e deterioramento dello scafo.Molti armatori wrappano lo scafo anche alle imbarcazioni appena acquistate. In questo modo sarà protetto e non subira deterioramenti.

CERTIFICATO PER LA NAUTICA

RIVESTIMENTO PER INTERNI

La nostra pellicola utilizza la rivoluzionaria tecnologia nel campo dei laminati adesivi ultraleggeri che riproduce fedelmente svariati materiali, alla vista come al tatto. Rivestimenti materici estremamente flessibili, specifici per la riqualificazione ed il restyling di ogni superficie: pareti, soffitti, dettagli delle plance di comando, con possibilità di applicazioni anche in ambienti umidi. L’intervento di riqualificazione, non richiede la rimozione e lo smontaggio delle partizioni, rendendo il lavoro molto più veloce rispetto ai metodi tradizionali, e riducendo così i costi indiretti di fermo imbarcazione e rimessaggio.